Convenzioni

Scopri le nostre convenzioni. Ci prenderemo cura del tuo caso aiutandoti nella compilazione dei moduli necessari.

Logo Il Dentista dei bambini Logo di UniSalute Logo di Faschim Logo Scuola Steiner di Varese
Logo CadiProf Logo Fondoest Logo Fasi

La salute orale è importante e la nostra missione è rendere le cure il più accessibili possibile.
Il nostro poliambulatorio odontoiatrico è convenzionato con diversi fondi assicurativi, in modo da permettere ai nostri pazienti di poter usufruire dei vantaggi e di listini agevolati senza mai far mancare la qualità e la nostra professionalità che ci contraddistingue.
Il nostro studio dentistico opera in rapporto continuo con:

Logo Il Dentista dei bambini

Il Dentista Dei Bambini

Siamo uno studio “MyDoc – Il Dentista dei Bambini” e abbiamo standard metodologici e organizzativi specificatamente elaborati per rendere l’esperienza dei piccoli pazienti nello studio medico un evento sereno e divertente.


Studi a Misura di Bambino

Ogni studio riserva almeno un pomeriggio a settimana all’esclusiva accoglienza dei bambini: lo studio viene preparato per rendere l’ambiente accogliente e rilassante, e la visita dal dentista un evento piacevole.


Sedazione Cosciente

L’utilizzo della sedazione cosciente con Protossido d’Azoto rende le terapie indolori e atraumatiche.


Protocolli Specifici di Approccio al Bambino

Gli studi affiliati si identificano in approcci e protocolli comuni orientati specificatamente all’odontoiatria pediatrica.


Formazione Costante

Il network promuove iniziative di alto livello, con relatori esperti e qualificati, in modo da garantire aggiornamento costante per tutti i suoi studi.

Logo di UniSalute

UniSalute


UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offriamo piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.


UniSalute vanta 489,2 milioni di euro di premi (diretti e indiretti) nel 2019 e si prende cura ogni giorno di 8,6 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. Con una rete capillare di migliaia di strutture sanitarie convenzionate garantisce le migliori cure a tariffe competitive.


UniSalute ti garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all’estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.


UniSalute ha ottenuto la Certificazione di conformità ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015). Un traguardo importante, che conferma gli elevati standard nelle gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi per clienti e partner.


UniSalute Servizi è la società in cui opera SiSalute che si occupa della commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi, come i flexible benefit, per rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e per offrire nuovi strumenti di protezione della salute.

Logo di Faschim

Faschim

Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria chimica, chimico farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, coibenti.

Logo Scuola Steiner di Varese

Scuola Rudolf Steiner


La pedagogia Waldorf o steineriana è un approccio educativo sviluppato a partire dal 1919 su indicazioni di Rudolf Steiner. Pur incorporando elementi comuni ad altri approcci pedagogici, i suoi elementi specifici e identitari sono ritenuti pseudoscientifici


Le scuole con pedagogia steineriana sono oggi diffuse in tutto il mondo e coprono l'arco educativo che va dal pre-asilo fino a diciotto anni. Oltre alle scuole esistono anche istituti di pedagogia curativa. Secondo un rapporto ufficiale del 2019 sono presenti a livello mondiale 1182 scuole Waldorf delle quali 804 in Europa e 33 in Italia.


Le scuole Waldorf basano il loro approccio educativo sull'antroposofia, una disciplina esoterica sviluppata da Steiner, per indagare e riconciliare quelli che ritiene i nessi sussistenti fra mondo fisico e mondo spirituale. Per questo sono state oggetto di svariate critiche; fra queste l'accusa di essere scuole confessionali, accusa che queste scuole rifiutano, poiché insegnerebbero la conoscenza delle varie religioni e tradizioni dell'uomo.

Logo CadiProf

CadiProf

Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali.

Nato dalla collaborazione con ANDI Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani, aderente a CONFPROFESSIONI, il Dentista per la Famiglia prevede il rimborso diretto agli iscritti per:

Prevede inoltre il rimborso per:

Logo Fondoest

Fondo Est


Ente di assistenza sanitaria integrativa del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei settori affini!

Il Fondo, costituito dalle parti sociali nel 2005, nasce in attuazione di un accordo recepito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) del Terziario e del Turismo e, successivamente, dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie, delle Aziende Farmaceutiche Speciali, degli Impianti Sportivi, delle Autoscuole, delle Agenzie Funebri, della Distribuzione moderna organizzata e, dal 1° luglio 2020, dai Fiori recisi.

Le parti sociali che hanno sottoscritto i suddetti contratti sono: Confcommercio-Imprese per l’Italia, Fipe, Fiavet, Federdistribuzione, Assofarm, FruitImprese, Confederazione Italiana dello Sport-Confcommercio imprese per l’Italia, Unasca, Feniof, Ancef e dai sindacati dei lavoratori Filcams, Flai, Sic e Filt Cgil, Fisascat e Filt Cisl, Uiltucs, Uilcom Uil e Uiltrasporti.

L’Ente ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro.

Il Fondo, operativo dal 2006, ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale. Per conoscere nel dettaglio le prestazioni sanitarie garantite vi invitiamo a consultare il Piano Sanitario presente sul nostro portale.

Hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario distribuzione e servizi, Pubblici esercizi e ristorazione collettiva, Agenzie di viaggio e tour operator, della Distribuzione moderna organizzata,delle Aziende Farmaceutiche Speciali, delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie, degli Impianti Sportivi, delle Autoscuole, delle Agenzie Funebri e dal 1° luglio 2020 dei Fiori recisi. Con riferimento al solo C.C.N.L. delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie hanno, inoltre, diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria i lavoratori con contratto a tempo determinato di durata superiore a 5 mesi.

In generale, ove il C.C.N.L. lo preveda, è consentita l’iscrizione di lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato di durata superiore a 3 mesi.

Logo Fasi

Fasi


Il Fasi, Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, è un’Associazione di secondo grado senza scopo di lucro, con oltre 40 anni di storia, che opera in base agli accordi contrattuali fra Confindustria e Federmanager. Nato nel 1977, su iniziativa sindacale di categoria, si trasforma nel 1982 in un Fondo a gestione paritetica fra Organizzazioni Sindacali e Organizzazioni Imprenditoriali.

Il Fasi è l’ente di riferimento nell’ambito dell’assistenza sanitaria integrativa, per tutti i dirigenti (di seguito anche “iscritti”) fin dalla loro nomina in ambito aziendale.

Dalla sua nascita ad oggi, il Fasi ha effettuato un significativo percorso di sviluppo, nell’ambito di un contesto sociale ed economico caratterizzato dalla scarsità di risorse pubbliche, dal mutamento del concetto di salute (che passa dall’assenza di malattia ad un più completo stato di benessere psico-fisico del soggetto) e da una regolamentazione di settore sostanzialmente incompleta. Durante questo cammino, il Fondo ha mostrato una capacità di rinnovarsi nel tempo adattandosi ai cambiamenti in modo proattivo e tenendo sempre al centro della propria missione le esigenze degli assistiti.

L’impegno profuso dalle parti sociali, Confindustria e Federmanager, ha portato ad una trasformazione dell’ente fino a renderlo un vero e proprio “Sistema Fasi”, all’interno del quale operano anche GSR e FasiOpen. Oggi il “Sistema Fasi” è una risposta puntuale ed attenta ad alcune tra le più importanti esigenze di welfare.